http://www.ilgremiodeisardi.org/joomla/administrator/index.php#
Get Adobe Flash player

Prossimi Eventi 2017

Sabato 25-11-2017 ore 17.00 al Gremio, Sala Italia, via Aldrovandi 16, (ingresso gratuito)  locandina

presentazione

“Ingegneria Elevato n”.


 

Il libro che anticipa un’autentica rivoluzione culturale: l’Ingegneria collaborativa”! Il libro che integra diverse anime: quella ingegneristica che passa da un’attività svolta da un singolo professionista ad una che necessità di una cooperazione tra professionalità dotate delle più elevate specializzazioni, e quella artistica, spirituale e letteraria.Scienza e arte, inevitabilmente insieme!

Con gli autori Patrizia Boi e Maurizio BoiSergio Pessolano autore di splendide fotografie, Claudia Bisceglia Direttore Editoriale Casa Editrice dei Merangoli, Williams Troiano, architetto.  Neria De Giovanni Alessandro Pala, interpreteranno alcune pagine del libro.  A conclusione buffet con i prodotti sardi.

 

Sabato 16-12-2017 per il Natale dei Sardi”:

Alle ore 18 Messa, accompagnata da alcuni brani religiosi cantati da Manuela Manca, dedicata alla Beata Elisabetta Sanna e concelebrata da alcuni sacerdoti sardi, nella Chiesa di San Salvatore in Onda (Pallottini), via Pettinari angolo via Giulia.

Alle ore 20,30, la cena sarda “alla romana” presso il Ristorante il Torchio Sardo di Antonello Sanna via Fabio Numerio 30/34 (zona Appia/Alberone) , per un menù ricco di portate, ma sobrio nel prezzo (€ 30, parcheggio in garage compreso). Occorre prenotare telefonando al Gremio 06 3600208 (Paola) da martedì a giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18, oppure al consigliere che conoscete, oppure al Ristorante 06 7857140, oppure al  presidente 3356960036. La cena sarà accompagnata da musica, canti sardi e italiani.