biglietti da/per la Sardegna

Con Eurotarget/Fasi/Gremio vai in Sardegna a condizioni vantaggiose

Cari Soci e Amici del Gremio,

vi informiamo che a partire da questo mese il Gremio è in grado di fare la bigliettazione per i viaggi verso e dalla Sardegna, per conto della Eurotarget Viaggi,http://www.sardegnaeurofasi.it.

La Eurotarget è una società a responsabilità limitata, di cui l’unico socio è la FASI (la Federazione  delle Associazioni Sarde Italia) e grazie alla quale prenotare e acquistare un biglietto navale (da Tirrenia, Moby, Grandi Navi Veloci  Snav spa) per l’Isola comporta  il beneficio di alcuni sconti:

- Sconto per i nati in Sardegna esteso anche ai propri familiari

- Ulteriore estensione di riduzione anche ai figli di genitori sardi ed al proprio ambito familiare

- Sconto esteso anche per la seconda e terza generazione

- Sconto valido anche per gli iscritti FASI non sardi con un numero contingentato di biglietti

- Sconti applicabili su tutte le partenze, ad esclusione di alcune date in continua e variabile evoluzione

Cosa fare per potere usufruire degli sconti offerti dalla Eurotarget?

1. Innanzitutto è necessario essere iscritti al Gremio (quota annuale € 20 + 10 per gli eventuali familiari); essere iscritti al Gremio significa esserlo anche alla FASI.

2. Se richiesti, prima dell’imbarco e/o durante il viaggio, dovete essere in grado di esibire, per voi e per gli eventuali familiari in viaggio con voi, la tessera Gremio/FASI, aggiornata con il bollino dell’anno in corso: in sostanza chi fa il biglietto Eurotarget deve avere con se la tessera di appartenenza al Gremio aggiornata. NB: in mancanza le compagnie si riservano di non riconoscere la tariffa applicata e di far pagare un nuovo biglietto a tariffa intera e senza alcun rimborso del biglietto emesso in origine.

Vi  invitiamo  pertanto a ritirare la tessera presso la nostra sede, in via Aldrovandi 16, dal mercoledì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19, oppure previo appuntamento telefonico al n. 0636000208

Per avere informazioni  in fase di prenotazione, basta inviare una mail a

specificando chiaramente, oltre che essere iscritti o di volersi iscrivere al Gremio, le seguenti particolarità :

-         DATA E LUOGO DI IMBARCO E DESTINAZIONE (eventuale andata e ritorno)

-         VIAGGIATORI (numero, età, …)

-        VEICOLI (specificando dimensioni, modello e targa)

-        SISTEMAZIONE A BORDO (cabina: classe e tipologia interna o esterna, poltrona o passaggio ponte …)

E’ importante specificare anche un Vostro recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattati.

In alternativa a questa procedura di “prenotazione” on line è possibile venire presso la nostra sede

ogni venerdì dalle 17:00 alle 19:30 (06-36000208).

In risposta Vi comunicheremo velocemente il preventivo che, se da voi accolto, darà luogo da parte nostra  all’emissione elettronica del biglietto che Vi inoltreremo via e-mail  per la stampa a Vostra cura  e l’indicazione di come eseguire immediatamente il bonifico a favore della Eurotarget.

Vi consigliamo di prenotare sempre i Vostri viaggi per la Sardegna tramite il Gremio/Eurotarget perché i prezzi sono competitivi e perché così facendo sostenete la Fasi e indirettamente anche il Vostro Circolo.